DECANTER 2019

Edizione limitata Mini di Riedel. Una piccola tentazione firmata Riedel

Da molti anni Riedel afferma l’importanza della decantazione: decantare ogni vino, che sia rosso o bianco, invecchiato o novello o champagne. Premi internazionali per il design e brevetti sottolineano la competenza e la funzionalità sviluppate dall’azienda nella produzione di decanter.

Amadeo, Horn, Ayam, Curly Pink, Mamba e Cornetto: ecco la lista dei bestseller della casa Riedel. Questi decanter, famosi per il loro design, sono ora disponibili anche in versione Mini.

I decanter Riedel della collezione Mini a edizione limitata contengono esattamente una mezza bottiglia di vino (0,375 l), dimensione che viene sempre più richiesta nell’alta ristorazione internazionale e in casa. Grazie ai Mini di Riedel anche i ristoranti potranno decantare i vini in tali quantità e presentarli a tavola con il decanter.

Anche per i consumatori finali questi decanter rappresentano una fantastica alternativa alle dimensioni regolari, non solo quando si tratta di conservare i vini, ma sono perfetti anche quando si desidera consumare il vino in due diverse occasioni e avere in entrambe un vino da bere perfettamente decantato.

I decanter Mini di Riedel sono deliziosi e funzionali. Grazie al loro design, avrete un effetto stupefacente al ristorante o a casa.

I decanter vengono realizzati a mano, in vetro cristallo, mediante soffiatura, nello stabilimento Riedel a Kufstein.